Torneria Leggera

Torneria Leggera

La nostra azienda opera nell'ambito della torneria leggera ed è una realtà dall'esperienza e dalla professionalità ormai consolidate.

Grazie al personale adeguatamente qualificato e costantemente aggiornato, oggi la nostra società è in grado di soddisfare i molteplici bisogni di committenti pubblici e privati, fornendo supporti in acciaio per l’applicazione del diamante industriale(rulli, mole, anelli, platorelli) e gestendo il flusso del lavoro con prontezza e cordialità.

La nostra impresa, infatti, è caratterizzata da una costante spinta verso l'innovazione tecnologica, l'ottima gestione delle richieste più urgenti e la velocità di consegna. Puntiamo a creare un connubio tra tradizione industriale ed artigianale, distinguendoci come operatore 100% made in Italy.

Oltre all'efficiente servizio di consegna, forniamo sempre un servizio di magazzino con ordini a programma. Inoltre, uno dei nostri punti di forza è il servizio di supporto tecnico, basato su disegni elaborati sia in formato elettronico che cartaceo. I progetti, infatti, possono essere presentati sia su carta, sia in formato digitale. I nostri operatori potranno così modificare in qualsiasi momento il progetto del cliente con estrema accuratezza e, a seconda dei casi, concordare con lui ogni dettaglio.

Le lavorazioni di torneria vengono eseguite mediante l'utilizzo di diversi torni paralleli, tra cui:

  • Puma 350 LM: diam .torn. 400 mm, lungh. torn. 2000 mm, contropunta, lunetta diam. 230 mm, utensili motorizzati
  • Puma 12 L-C: diam. torn. 400 mm, lungh. torn. 1500 mm, contropunta, utensili motorizzati
  • Puma 12 L: diam. torn. 400 mm, lungh. torn. 1000 mm, utensili motorizzati
  • CMT Ares 208: diam. torn. 400 mm, lungh. torn. 2000 mm, contropunta, utensili motorizzati
  • IKEGAI TUR26: diam. torn. 315 mm, lungh. torn. 1000 mm, contropunta, utensili motorizzati
  • PUMA 230 MS GL: diam. torn. 250 mm, secondo mandrino diam. 160 mm, caricatore robotizzato, utensili motorizzati
  • OKUMA MULTUS B300W: diam. torn. 350 mm, secondo mandrino diam. 350 mm, robotizzato 10 pallet, magazzino 60 utensili, 3 assi X Y Z